Azienda

Elemer Impianti

La Mission aziendale, riassunta nel claim, è quella di fornire ai clienti tutti i servizi sia nel campo edile che impiantistico civile ed industriale garantendo, grazie alle nostre figure professionali e alle loro competenze, la massima disponibilità nel raggiungere obiettivi prefissati sia nell'ambito delle costruzioni sia nell'ambito delle manutenzioni h 24.

Illuminare

La luce elemento essenziale per lo svolgimento delle attività ma anche per la vivibilità delle abitazioni è generata attraverso sistemi convenzionali ma anche utilizzando fonti di energie alternative. Elemer propone le soluzioni migliori a misura di cliente. Il nostro staff altamente qualificato dopo un attento esame delle esigenze è in grado di individuare, progettare e realizzare le proposte più adeguate fornendo un servizio completo.

Costruire

Elemer è in grado di realizzare nuove costruzioni occupandosi sia della parte edile che dell’impiantistica proponendo le soluzioni più innovative. I nostri tecnici integrano sistemi convenzionali a sistemi tecnologicamente avanzati come gli impianti domotici. Le competenze tecniche sono, inoltre, essenziali per le opere di restauro su edifici di varia collocazione storica.

Progettare.

Le idee per essere realizzate devono essere necessariamente sviluppate. I progetti sono la fase determinante di ogni azione. Elemer si occupa di progettare soluzioni tecnologicamente avanzate per rendere possibili realizzazioni sempre all’avanguardia. Il nostro team attento alle novità tecniche è sempre in continuo aggiornamento ed in costante contatto con enti di sviluppo.

  • Certificazione Aenor Iso 9001
  • Certificazione Aenor Iso 14001
  • Certificazione Bentley Soa
  • Certificazione Emas
  • Confindustria Lecce
  • Elemer s.r.l. Impianti
    Soc. Unipersonale
    P.IVA 03536680758
    Cap. Soc. I.V. € 90.000,00
    R.I. Lecce n. 227992
    info@elemer.it - elemer@pec.it
Top